Se stai cercando un forno a microonde tecnologicamente avanzato che ti permette di cucinare diversi tipi di piatti risparmiando energia, continua a leggere questa recensione.
I forni Lightwave della LG: Ecco come preparare piatti croccanti e risparmiare preziosa energia
Lightwave è il nome che la LG ha dato ai suoi nuovi di forni a microonde. La tecnologia che sta dietro a questi elettrodomestici, permette di preservare la qualità dei cibi durante la fase di cottura. Sono molte le caratteristiche che hanno i forni Lightwave, te ne elenco qui sotto solo alcune:
1. Puoi controllare la temperatura mentre stai cuocendo i cibi, perché i forni sono provvisti di un grill a carbone vegetale
Grazie a questo grill al cui interno è presente un filamento di carbone vegetale, i cibi in cottura vengono attraversati da un flusso di calore naturale. Non solo, un’altra caratteristica del grill è che mantiene costante la temperatura che hai impostato fin dall’inizio, al contrario, molti altri forni invece spengono e accendono la resistenza.
2. Puoi pulire meglio il forno con Il rivestimento Easy Clean
Un rivestimento all’interno del forno ti consente una pulizia più semplice.
3. Puoi risparmiare energia fino al 40%
Rispetto agli altri forni, questo tipo di modelli della LG, ti permette un risparmio energetico del 40% grazie al grill che permette di preriscaldare il forno in tempi record (questo picco di risparmio vale per la fase di pre-riscaldamento).
Ogni modello per le tue esigenze
Il prodotti della linea Lightwave non hanno solo un modello, ma la LG ne ha creati diversi, dedicati per esigenze specifiche.
Ecco qui la lista dei modelli, divisi per la soluzione a problemi specifici:
- LG ML28811CC, è il forno più piccolo, quindi utile per piccoli spazi o per single e famiglie poco numerose.
- LG MJ3281BF, modello dedicato a chi tiene molto al design, per fare bella figura con gli amici.
- LG MJ3881BF, con una capacità di 38 litri, è perfetto per preparare cene per famiglie numerose.
In conclusione
I forni Lightwave non sono stati realizzati solo per una cucina veloce fatta di ricette pronte e precotte, ma ti permettono anche di cucinare piatti diversi rispettando i tempi di cottura di ognuno. Ecco quindi che Il risultato sarà quello di cucinare piatti gustosi e croccanti come se fossi un vero chef.