Finalmente arriva l’estate e con questa la voglia di fresco e di….gelato!!! E cosa c’è di meglio di un bel Magnum, nei suoi infiniti gusti?
E proprio Magnum presenta caccia al piacere 2 – Intorno al Mondo. Vuoi sapere di cosa si tratta? Ti accontento subito…
Lo scorso anno Magnum lanciò Caccia al piacere, un gioco interattivo ma in realtà molto di più, ossia una caccia a suon di peccati di gola.
Quest’anno il sequel si fa ancora più interessante; eh si perchè tutto si concentra su una bellissima giovane la quale andrà alla ricerca del piacere attraverso i luoghi più celebri del mondo, questo per raggiungere appunto l’apice del piacere, ossia Magnum Infinity.
Già l’anno scorso diversi milioni di giocatori in tutto il mondo hanno provato questa esperienza trascorrendo almeno cinque minuti del proprio tempo per raggiungere il punteggio più alto possibile, quest’anno ho voluto tentare anch’io e devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto.
Prima di tutto la grafica di questo gioco è veramente entusiasmante e provo a spiegarti il perchè mettendoti sicuramente il “languorino in bocca”…
Attraverso le mappe di Bing, ossia le Bing Maps Streetside, la protagonista del gioco, attraverserà i luoghi più celebri al mondo, dalla romantica Parigi all’affollatissima New York fino ad arrivare alle spiagge di Rio De Janeiro, ultimo livello del gioco.
Durante questo viaggio l’obiettivo è sempre la ricerca del piacere quindi raccogliere quanto più possibile bon bon di cioccolato Magnum o meglio ancora semi di cacao Infinity che raddoppiano il piacere.
Ti troverai immerso in un mondo interattivo veramente accattivante, dalle lussuose boutique di Parigi, alle spiagge assolate di Rio De Janeiro, ti sembrerà di essere lì in quel momento insieme alla bella protagonista, ma tutto ciò non deve distrarti dal tuo obiettivo, quindi corri, salta, rotola per prendere il maggior numero di bon bon di cioccolato o semi di cacao, solo in questo modo il tuo punteggio può aumentare.
Una cosa che mi ha veramente stupito è l’effetto che vien fuori quando, mentre si surfa tra le onde delle splendide acque di Rio de Janeiro, si preme la barra spaziatrice, sembra di giocare a Pacman ma in modo molto più elaborato ed interattivo, basta ripremere poi la barra spaziatrice per tornare alla grafica precedente.
Io ho provato questa esperienza e questo che ti mostro è il risultato che ho raggiunto:
Come vedi mi sono classificato alla posizione 640, bene, voglio lanciarti una sfida, tu sei in grado di fare di meglio?
Io credo proprio di si, non resta quindi che provarci.
Mi raccomando però voglio la prova, gioca anche tu a La Caccia al Piacere 2 – poi mostrami nei commenti di questo articolo il risultato raggiunto, e dimmi anche cosa ne pensi di quest’idea, la trovi interessante? Divertente? Coinvolgente? Mi fa piacere sapere la tua opinione poi sarà molto divertente fare un confronto…