Grande successo del “Club dei Degustatori” per il prosecco D.O.C.G. di Foss Marai

Lanciata solo 15 giorni fa, sta riscuotendo un successo oltre ogni aspettativa l’iniziativa di casa Foss Marai: il Club dei Degustatori.
Sono già 300 le persone che da tutta Italia si sono registrati sul sito per ottenere il coupon per accedere alle primissime attività del Club, che Foss Marai ha organizzato all’interno del proprio stand del Vinitaly (a Verona dal 9 al 12 aprile prossimi).

“Un successo che non ci aspettavamo” – dichiara Andrea Biasiotto, direttore commerciale di FOSS MARAI – ” che è frutto di una intuizione per rinsaldare il rapporto con i nostri consumatori.

foss_marai_famiglia_biasiotto

(nella foto: Carlo Biasiotto e la sua famiglia)

 

Spesse volte si da per scontato che il messaggio di qualità arrivi a tutti.

La DOCG è stato un buon motivo per ricordare che a Guia (TV) produciamo questa qualità da anni e che oggi ci viene riconosciuta con il marchio DOCG.

Stappare una bottiglia Foss Marai significa svelare un semplice segreto” aggiunge ancora Carlo Biasiotto “con semplicità cerchiamo di mettere l’acino dell’uva in bottiglia con tutti i suoi profumi e sapori. Senza nulla aggiungere. Senza nulla togliere. Il segreto è tutto qui”.

Il Club Foss Marai è un nuovo modo di fare community

copuon_fossMarai_piccolo

“Ci piace l’idea di usare le risorse della rete per creare e comunicare.

L’idea innanzitutto è quella di riportare nella strada del prosecco, i consumatori, gli operatori e gli appassionati a scoprire i <<momenti del prosecco>>, dalla vendemmia alla spumantizzazione”.

Tante le occasioni per riunirsi con il CLUB DEGUSTATORI, a partire dall’8 Aprile a Verona allo Stand Foss Marai del Vinitaly e poi in cantina per seguire l’evoluzione della nuova annata e poter conoscere i millesimi FOSS MARAI.

Per accedere al Club è necessario richiedere il coupon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *